Business English

Il Business English è l’inglese dell’ambito lavorativo, comporta una maggior padronanza del linguaggio tecnico-specifico del campo aziendale di interesse ed è incentrato sullo scambio comunicativo con il conseguente perfezionamento della lingua.
Che si tratti di redigere o rispondere ad una email, ricevere o effettuare una telefonata, presiedere una riunione o comunicare con colleghi all’estero, managers e dipendenti acquisiranno competenze volte ad assumere una maggior consapevolezza delle terminologie specifiche dei vari settori e ruoli aziendali, attraverso l’interazione tra i vari partecipanti in una modalità role-play.
Gli spunti per una conversazione mirata saranno tratti da materiale aggiornato e di interesse attuale, che coinvolga i partecipanti in situazioni lavorative reali, grazie ad un arricchimento del vocabolario Business.

I nostri programmi di Business English in questo senso sono progettati per fornire allo studente gli strumenti necessari per incrementare la capacità comunicativa, offrendo non solo percorsi di studio ma anche workshops formativi incentrati sulle diverse esigenze aziendali. I programmi Business si articolano su tre livelli di apprendimento della lingua, Elementary, Intermediate e Advanced.

Per maggiori informazioni contattaci.

keyboard_arrow_up